Sa di ennesima beffa la trattiva riguardante David Ricardo del Botafogo, arriva il possibile sorpasso dalla Russia
La sensazione della solita storia che si ripete aleggia giĂ nell’aria di Torino, l’ormai interminabile trattativa intrapresa da Petrachi per portare in granata il difensore brasiliano David Ricardo del Botafogo non è ancora giunta al termine e tutte le ultime offerte ufficiali inviate dalla societĂ piemontese sono state rispedite al mittente. Inoltre, da poco si è aggiunta una contendente al giocatore, la Dinamo Mosca, che sembrerebbe intenzionata a sorpassare la concorrenza del Toro e ad accaparrarsi il cartellino del classe 2002.
Non c’è intesa sulla percentuale sulla rivendita
Quello che in questo momento blocca il Torino, che si ricorda essere forte di accordo con il giocatore, è la mancanza di un’intesa per quanto concerne la percentuale sull’eventuale futura rivendita del difensore. Il Botafogo richiederebbe una percentuale di incasso in caso di cessione futura di Ricardo, il che non convince la dirigenza granata. Mentre il Torino ragiona a riguardo, però, la Dinamo Mosca pare intenzionata ad accettare anche questa condizione, proponendo un’offerta di 6,5 milioni di euro piĂą il 20% sul prezzo del futuro trasferimento. I granata rischiano il sorpasso definitivo dalla Russia e devono scegliere in fretta.
Il Toro ha attivi piĂą fronti
In caso il Toro dovesse rinunciare all’acquisto del brasiliano, si riaprirebbero con prepotenza le piste per ora accantonate, a partire da quella per Marianucci, passando per le indiscrezioni su Coppola del Brighton e Carboni del Monza. Insomma, il Toro ha anche altre strade percorribili, ma deve scegliere velocemente e non perdere tempo, per consegnare al piĂą presto un difensore a Baroni, mentre sulla fascia sempre piĂą vicino l’arrivo dal Benfica di Obrador.

Al nano gli girano i marono per la percentuale di futura rivendita perchĂ© sa giĂ in partenza che lo rivenderĂ entro breve tempo, diciamo un paio di anni, per questa ragione non accetta la percentuale: se fossi sicuro dei tuoi mezzi, accetti le condizioni e non lo vendi nei prossimi… Leggi il resto »
A proposito di Russi, strano non sia ancora partito il sarchiapone dell’ennesima trattativa per Ilic, che ovviamente sarĂ quasi fatta ma salterĂ inaspettatamente il 2 febbraio.
Ma a dicembre non diceva che sapevano benissimo cosa fare e avevano le idee chiare ?!!!
Siamo a metà gennaio , ha fatto in tempo a finire la coppa d’Africa e nel frattempo abbiamo perso con Cagliari ( umiliato dal Genoa !), Udinese e Atalanta.
Si, avevano le idee chiare sul fatto di perdere quelle partire e rimanere nella zona limbo della classifica.
infatti, le idee chiare le hanno: aspettiamo gli ulltimi giorni di mercato così non paghiamo la mensilità di gennaio ai nuovi arrivati. A questo punto sono finiti!
Che schifo!